BUON COMPLEANNO CARLOTTA!!!

Carlotta invia un video ai suoi compagni e alle sue  maestre per festeggiare "anche se a distanza" il suo compleanno....
maestra Elena , Barbara ed Elisabetta le inviano una canzoncina di buon compleanno:



Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido