Canzone : "Andrà tutto bene"

https://youtu.be/XxXAIz2fiFs

canzone scritta e realizzata dalle maestre della scuola dell'Infanzia di Cisterna D'Asti

Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido