CAPOLAVORO!!!
La maestra Elena un pò invidiosa dei bellissimi capolavori dei suoi alunni prova a farne uno anche lei :
Che ne dite???
Inoltre invia a i suoi piccoli fanciulli un modo alternativo di fare la pittura in casa:
per cui buon divertimento...


Commenti
Posta un commento