CAPOLAVORO!!!

La maestra Elena un pò invidiosa dei bellissimi capolavori dei suoi alunni prova a farne uno anche lei :





Che ne dite???


Inoltre invia a i suoi piccoli fanciulli un modo alternativo di fare la pittura in casa:

 per cui buon divertimento...

Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido