BUONGIORNO!!!
Le maestre rallegrano il buongiorno con immagini e pensieri positivi in questo periodo un pò particolare...
Inoltre la maestra Elena invia canzoncine per mantenere alto il morale dei bambini:
" Lo sceriffo",
" Piove pioviggina"
" Diamo la caccia al bruco",
" Siamo andati alla caccia del leon".
Inoltre la maestra Elena invia canzoncine per mantenere alto il morale dei bambini:
" Lo sceriffo",
" Piove pioviggina"
" Diamo la caccia al bruco",
" Siamo andati alla caccia del leon".




Commenti
Posta un commento