BUONGIORNO!!!

Le maestre rallegrano il buongiorno con immagini e pensieri positivi in questo periodo un pò particolare...







Inoltre la maestra Elena invia canzoncine per mantenere alto il morale dei bambini:

" Lo sceriffo",
" Piove pioviggina"
" Diamo la caccia al bruco",
" Siamo andati alla caccia del leon".




Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido