RACCONTAMI UNA STORIA!!!

Maestra Elena legge una storia dal titolo " SONO IO IL PIÙ FORTE"  editore Babalibri dopo averla ascoltata i bambini dovranno disegnare la parte che a loro è più piaciuta.

Sono io il più forte- racconto da ascoltare






BRAVI RAGAZZI!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido