FESTA DELLA MAMMA💗💗💗


Visto che Domenica 10 Maggio 2020 si festeggerà la " Festa della Mamma" ho inviato ai bambini la ricetta di un buonissimo dolce da poter realizzare con le proprie mamme e per farle gli auguri la realizzazione di un biglietto.




BRAVISSIMA LUCIA!!!










 







Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido