PER TE VORREI...
Maestra Barbara, maestra Elena , maestra Elisabetta inviano un piccolo saluto ai bambini che a settembre inizieranno a frequentare la scuola primaria.
Inoltre vogliono salutare anche gli altri bambini con una poesia:
BUONE VACANZE A TUTTI
🍉🐟🐋🐠🐬
Ma x ascoltare il messaggio devo chiedere l'accesso?
RispondiElimina