PER TE VORREI...

Maestra Barbara, maestra Elena , maestra Elisabetta inviano un piccolo saluto ai bambini che a settembre inizieranno a frequentare la scuola primaria.





Inoltre vogliono salutare anche gli altri bambini con una poesia:






BUONE VACANZE A TUTTI
🍉🐟🐋🐠🐬

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido