LA CASA : quinta tappa

LE MAESTRE ELIANA, ROSA, STEFANIA

Continuando l'osservazione delle proprie case, ci si è soffermati sulla, salotto, living, chiedendo ai bambini di disegnare la loro attività preferita che fanno nei loro saloni, di osservare gli oggetti della loro sala e vedere se si trovano dentro o fuori , gli armadi, sopra o sotto, tavoli, mensole o scaffali e di mandare un loro breve audio con la loro descrizione, per finire si è chiesto di costruire una televisione usando una scatola di brioche, un involucro trasparente di rivista o sacchetto di nylon a per lo schermo, con cartoncino costruire dei personaggi per raccontare storie e disegnare degli sfondi, dove ambientare le storie.
Di seguito il video.

Commenti

Post popolari in questo blog

Arte

Il nido