PERCHE'

Questo blog nasce dalla situazione di emergenza che si è creata per il Covid-19, con l'idea di offrire una didattica a distanza anche ai bambini della Scuola dell'infanzia e sarà un contenitore di proposte didattiche offerte dalle insegnanti delle Scuole dell'Infanzia del primo circolo di Asti.

Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido