LE NOSTRA CASA: seconda tappa
MAESTRA STEFANIA ELIANA E ROSA
Abbiamo aperto la porta di ingresso ed ha avuto inizio la scoperta dell'interno della propria abitazione con la costruzione delle piantine.
Abbiamo aperto la porta di ingresso ed ha avuto inizio la scoperta dell'interno della propria abitazione con la costruzione delle piantine.

Commenti
Posta un commento