LE NOSTRA CASA: seconda tappa

MAESTRA STEFANIA ELIANA E ROSA

Abbiamo aperto la porta di ingresso ed ha avuto inizio la scoperta dell'interno della propria abitazione con la costruzione delle piantine.


Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido