LE NOSTRE CASE: prima tappa

MAESTRE STEFANIA ELIANA ROSA

Vista la permanenza in casa, abbiamo pensato di iniziare un percorso a tappe per conoscere l'ambiente casa, le sue diverse tipologie e le sue regole

PRIMA TAPPA
L'esterno è stato chiesto ai bambini si disegnare l'esterno della propria casa per far sapere ai compagni e alle maestre se vivono in città, in campagna in paese, se abitano in un condominio, i una casa da soli ecc....Le maestre con video e disegni hanno hanno mostrato e descritto la loro casa.





Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido