LA PRIMAVERA E L''ACQUA

LE MAESTRE ELIANA ROSA STEFANIA

Parlando di primavera si è cercato di portare i bambini a riflettere sull'importanza dell'acqua attraverso una filastrocca e la canzone"Goccia dopo goccia"

Pioggia di Primavera


Ho visto la primavera. 

E' verde come una mela selvatica

E' allegra come la coda di uno scoiattolo. 

Parla con le parole del vento. 

Sorride con il rosa delle rose. 

Quando credi che pianga 

E' solo una goccia di pioggia

(Anonimo finlandese) 


Commenti

Post popolari in questo blog

LA CASA : quinta tappa

Arte

Il nido