LA PRIMAVERA E L''ACQUA
LE MAESTRE ELIANA ROSA STEFANIA
Parlando di primavera si è cercato di portare i bambini a riflettere sull'importanza dell'acqua attraverso una filastrocca e la canzone"Goccia dopo goccia"
Pioggia di Primavera
Ho visto la primavera.
E' verde come una mela selvatica
E' allegra come la coda di uno scoiattolo.
Parla con le parole del vento.
Sorride con il rosa delle rose.
Quando credi che pianga
E' solo una goccia di pioggia
(Anonimo finlandese)
Commenti
Posta un commento